Combattere la cellulite con la veicolazione transdermica

Uno dei nuovi rimedi per combattere la cellulite è considerato quello della veicolazione transdermica. Di cosa si tratta? In sostanza questa tecnica permette di far penetrare le molecole di soluzioni ad effetto lipolitico e drenante oltre la barriera dermica, veicolando così l’introduzione di principi attivi in profondità.

Gli stessi distruggono in questo modo gli accumuli di liquidi che si concentrano negli interstizi cellulari e che danno vita alla antiestetica pelle a buccia di arancio.

Per tutte le pazienti che hanno quindi paura dell’introduzione degli aghi, come accade ad esempio con la mesoterapia estetica ed antalgica, la veicolazione transdermica è considerata la cura più efficace per far penetrare un farmaco oltre l’epidermide, fino alla profondità del derma senza l’aiuto degli aghi come accade con i sopracitati trattamenti.

Come funziona il trattamento di veicolazione transdermica per la cellulite?
Il tutto avviene per mezzo di un apparecchio che regola sia la profondità di penetrazione che la concentrazione locale. Il macchinario, che funziona grazie alla sinergia di onde acustiche a bassa frequenza e luce infrarossa, diventa quindi una sorta di siringa virtuale che sostituisce l’ago. I prodotti vengono veicolati nel corpo senza danneggiare i tessuti. Si sfruttano i liquidi che sono presenti nella pelle che non fanno altro che trasportare i farmaci distruggi-cellulite attraverso il processo di “ionoforesi” che viene attivato dal macchinario che trasmette una corrente continua.

Questi micro impulsi sono ben tollerati dall’ organismo umano, la paziente percepira un leggero bruciore dovuto alla corrente di bassa intensità.

La veicolazione transdermica viene utilizzata oltre che per combattere la cellulite anche per:
-ridurre le maniglie dell’ amore
-ridurre l’adipe sull’ addome
-rimodellare l’interno cosce
-rimodellare i glutei e l’addome
-per combattere lievi quantità di grasso in eccesso in qualsiasi parte del corpo

Leggi Anche  I fanghi sulfurei per la cellulite ed il grasso efficacia e funzionamento

Per ottenere risultati soddisfacenti sono necessarie almeno 10 sedute. Il prezzo di un trattamento con la veicolazione transdermica è di circa 100/150 euro.

Leave a Reply


Powered by WordpressLAB